Solo per amore, Monica Setta: “Grande successo personale”

di Redazione Commenta

Foto: Ap/LaPresse

Monica Setta parla della ripresa di Solo per amore, passata da un milione di spettatori della seconda puntata a quasi due milioni e duecentomila nella terza, in un’intervista rilasciata a Donatella Aragozzini di Libero: la conduttrice spiega perché hanno cambiato formula:

Abbiamo capito che alle storie comuni, anche se sono autentiche, non ci crede più nessuno, talmente siamo abituati alle manipolazioni. Così ci ho messo le mani insieme a Peppe Tortora e in accordo con gli autori Marco Salvati e Anna Gori e abbiamo trovato il giusto mix di vip e gente comune.

La conduttrice, che difende i propri autori (“Tra i più quotati di Endemol“) da ogni accusa ricevuta, prova a fare un bilancio dell’esperienza:

Lo considero un grande successo personale: la prima puntata è stata trasmessa di giovedì, la seconda appena quattro giorni dopo, di domenica, e abbiamo avuto una contro programmazione fortissima. Lunedì avremo contro la nuova fiction di Raiuno e il Grande Fratello.

Solo per amore potrebbe proseguire nel daytime (ma si è parlato anche di una nuova edizione de Il fatto del giorno), mentre Monica Setta punta a proporre a Raidue un altro programma creato da lei:

Durante Il Fatto del giorno ho raccolto molto girato che non è andato in onda, interviste a esponenti della politica e dell’economia sulla loro dimensione privata, così ho pensato di montarlo insieme in un programma che unisce la mia capacità giornalistica e la voglia di raccontare i sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>