Monica Setta ad Agon Channel, Pippo Baudo in trattative

di Redazione Commenta

Anche Monica Setta entra a fare parte della grande famiglia di Agon Channel: la giornalista, a partire dal prossimo 23 febbraio, condurrà un programma tutto suo che andrà in onda dalle 13 alle 14.

Quello che le donne non dicono, dovrebbe essere questo il nome del nuovo programma condotto da Monica Setta, almeno secondo quanto svelato dai colleghi di TvBlog che riportano la notizia. La formula del programma prevede un confronto tra due donne in ogni puntata: da una parte una del mondo dello spattacolo, dall’altra una esponente del mondo politico o della finanza. Al centro delle interviste una sorta di percorso mentale che le due donne ospiti dovranno compiere per ripercorrere la loro vita. La sigla del programma, nemmeno a dirlo, è la celebre canzone di Fiorella Mannoia che dà il titolo anche alla trasmissione. E a Monica Setta potrebbe unirsi presto Pippo Baudo che, sempre secondo TvBlog, avrebbe avuto un colloquio con il patron Francesco Becchetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>