Quanto guadagnano i conduttori di Sanremo 2015? Ecco i compensi di Conti, Arisa, Emma, e Rocio

di Maris Matteucci Commenta

Sanremo 2015 è cominciato ma c’è ancora spazio per qualche chicca di gossip relativa per esempio ai compensi che percepiranno i portagonisti del Festival: Carlo Conti, alla guida della kermesse musicale di Rai 1, ma anche Rocio Morales, Emma Marrone e Arisa impiegate nel ruolo di vallette. Dopo il salto vediamo quando guadagneranno i protagonisti del Festival.

Carlo Conti percepirà circa 500mila euro, 100mila in meno rispetto a Fabio Fazio l’anno scorso. Compensi molto più bassi, invece, per le vallette. Rocio Morales guadagnerà 60mila euro, ventimila in meno di Arisa che secondo le prime indiscrezioni dvrebbe guadagnare tra gli 80mila e i 100mila euro. Ancora meno Emma Marrone che già nei giorni scorsi aveva detto di avere rinunciato al suo cachet. La salentina ha chiesto solo un rimborso spese di 60mila euro per pagare le cinque persone che la seguiranno nelle serate del Festival.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>