Sfide, Alex Zanardi: “Non aspiravo a fare il conduttore”

di Redazione Commenta

L’ex pilota e atleta paralimpico, vincitore di due medaglie d’oro alle ultime Paralimpiadi di Londra, Alex Zanardi, in un’intervista rilasciata a Tv Mia, ha parlato della sua nuova esperienza come conduttore in Sfide, programma in onda su Rai 3.

Queste sono state le sue dichiarazioni:

Mi hanno riconfermato alla conduzione. Il programma di argomento scientifico E se domani che ho condotto nel 2010 e nel 2011 su Rai 3, era andato bene e ora mi hanno richiamato. Non aspiravo a fare il conduttore: in passato mi sono stati offerti altri programmi sportivi e ho rifiutato. Però il programma Sfide, dedicato ai campioni sportivi, mi ha intrigato: tocca le mie passioni. 

Zanardi ha aggiunto:

E’ un programma che ha molti punti di contatto con la mia storia personale e di sportivo. Io di sfide ne so qualcosa. La mia sfida più grande, la sto vivendo adesso: continuare ogni giorno a non arrendermi e a reinventare me stesso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>