Home » Sanremo 2012: Luca e Paolo, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez con Gianni Morandi?

Sanremo 2012: Luca e Paolo, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez con Gianni Morandi?

Squadra che vince non si cambia. Come riportato da Laura Rio de Il Giornale, il gruppo capitanato, lo scorso anno, da Gianni Morandi potrebbe essere riconfermato per Sanremo 2012 con la sola aggiunta della modella Tamara Ecclestone in arrivo per la finale del 18 febbraio. Si legge:

Gianni Morandi e Lucio Presta (che resta il vero artefice dei Festival degli ultimi anni e dei suoi successi) hanno deciso di azzardare davvero poco, di calcare passi già fatti. Obiettivo tenersi tutto il pubblico dell’anno scorso: il presentatore piace a una platea più adulta, Luca e Paolo attraggono i giovani e gli spettatori più a sinistra, Belen, Canalis e la Ecclestone i maschietti che vogliono lustrarsi gli occhi.

Stando a queste ultime indiscrezioni l’organizzazione festivaliera sembra voler puntare sull’usato garantito anche se può risultare, ad oggi, remota la possibilità che Mediaset possa lasciare migrare nuovamente i suoi pupilli verso le sponde Rai. Infatti, Luca & Paolo sono vincolati a Mediaset per la nuova stagione di Scherzi a Parte mentre Belen Rodriguez sarà alla guida di Italia’s Got Talent 3 e Colorado fino a fine marzo. L’unica libera da impegni sembra essere la Canalis che attualmente si batte per la difesa degli animmali e spera di raccogliere i frutti made in Usa dopo la sua partecipazione a Dancing With The Stars e la sua chiacchieratissima storia d’amore con l’attore Mehcad Brooks. Prepariamoci, quindi, ad una kermesse nazional-popolare all’insegna del déjà vu?

Photo Credits | Getty Images

21 commenti su “Sanremo 2012: Luca e Paolo, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez con Gianni Morandi?”

  1. Ma stiamo scherzando? Belen al festival di San Remo per fare cosa?ma fatemi il piacere. Io non pago più il canone rai ci butto la tv …è diventanto un schifo .Prevedo un grandissimo flop e se lo meritano tutto, perchè abbiamo bisogno di facce nuove.

    Rispondi
  2. Mi auguro che la Eccleston prenda il posto della pornostar Rodriguez ! Per la Canalis va benissimo, già non vedo l’ora di vedere tutti i bellissimi vestiti che portava meravigliosamente, eppoi con la Canalis tutte le riviste del mondo parleranno di Sanremo come l’anno scorso!!! Solo mi auguro che la Canalis sia un pò meno ridancina come era l’anno scorso…….anche se immagino che l’emozione gioca brutti scherzi !!!

    Rispondi
  3. Bravo Mirko,al Festival di Sanremo 2012,ci vuole gente nuova, faccio un appello al conduttore Gianni Morandi che spero legga questo commento.
    Non trovo giusto che ritorni Belen Rodriguez,al suo posto potrebbe andare Cristina Chiabotto,bella donna.
    Io non pago il canone per rivedere Belen,al posto suo propongo la Chiabotto non scandali,ma acclamata da tanta gente che la vuole al Festival,spero che il sito Cinetivù,faccia avere i commenti al conduttore Morandi grazie…
    PER RIVEDERE LO STESSO CAST DEL 2011 IO CAMBIO CANALE,CON TUTTI I CANALI CHE ABBIAMO

    Rispondi
  4. ahahahaahahahahahahahaha questi rovinano il festival di …adios festival 2012 .Ma poi Belen dopo tanti scandali non dovrebbe stare più in tv ma a casa . Ragazzi boicottiamo il festival solo cosi capiscono le cavolate che fanno solo per fare gossip.

    Rispondi
  5. Non ci posso credere .Una tattica sbagliata, si azzardano a proporre la squadra dell’anno scorso.Che noia !!!!!! Forse Lucio Presta dopo le figuracce che ci sta facendo con la sua assistita Belen Rodriguez, vuole farci ricredere cosa? Come dice Mirko sarà un grandissimo flop.Allora si, che rischi di fare una doppia figuraccia. 🙂

    Rispondi
  6. magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! il festival dello scorso anno è stato un successone e grazie a tutti SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA !belen è stata bravissima lo scorso anno , molto di più della incapace e scialba cagnalis.

    Rispondi
  7. dovrebbero formare un gruppo di persone non coinvolte in scandali e non al centro del gossip!!! comunque per me è lo stesso,sarà sicuramente un grande festival!

    Rispondi
  8. tobia è il ragazzo del videohard , ci siamo capiti vero? ora ho capito perchè circola la voce che Belen ha bisticciato con Corona….cosi ci scasserano con il gossip , ma va, va, io dico no a Belen !

    Rispondi
  9. Chi vuole Cristina Chiabotto al fianco di Gianni Morandi,al Festival di Sanremo 2012,facciamo un appello alla manifestazione.
    Cast Sanremo 2012: Gianni Morandi,Cristina Chiabotto,Ficarra e Picone,spero ripeto che qualcuno legga questo commento,gente nuova al Festival la Chiabotto sarebbe ideale,voi che ne pensate?

    Rispondi
  10. Girano voci che Cristina Chiabotto,potrebbe essere la nuova Belen del Festival di Sanremo 2012,al fianco di Morandi.
    La Chiabotto,bellissima donna,niente scandali,volto giovane,di musica qualcosa sa,perchè allora non scegliere lei?

    Rispondi
  11. Visto che tanti vogliono,la Chiabotto a Sanremo 2012 con Morandi,perchè Cinetivù non fa una bella intervista a Morandi di cosa pensa della Chiabotto

    Rispondi
  12. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012.
    E’ stata inoltrata la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il brano proposto è “Con la testa tra le nuvole”, composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è bello, fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

    Rispondi
  13. la canalis?di primo acchito mi viene da pensare magari fosse vero di morandi luca paolo belen non me ne puo fregare di meno ma la canalis lei si che mi piace l’hanno scorso ho guardato il festival solo per lei e avrei fatto altrettanto quest’anno ma e solo una bufala e mi pare che oltre che fornire disinformazione siate talmente arroganti da non leggere neppure gli altri blog . la canalis partecipera ad un programma sulla televisione americana proprio in quel periodo come vede non e solo belen ad essere impegnata pero costa dirlo vero?la mia cosiderazione?siccome non credo nella buona fede penso che non cambiera mai nulla in questo paese leccaculi per sempre prostati allo straniero e al potente di turno. pretendiamo verita onesta ma se nemmeno in un gossip di merda si riesce a dire una banalissima verita la verita almeno quella e poi si possono fare tutti i voli pindarici per la denigrazione del prossimo o della canalis in questo caso

    Rispondi
  14. ditemi che è uno scherzo o una bufala.La Canalis è molto più simpatica di Belen, ma basta , preferisco un equipe diversa. Altrimenti Sanremo non è più Sanremo .

    Rispondi

Lascia un commento