Home » Sanremo 2012, Gianni Morandi: “Paura di deludere le aspettatve di Raiuno. Pronto a rimettermi in mutande per il bene del Festival”

Sanremo 2012, Gianni Morandi: “Paura di deludere le aspettatve di Raiuno. Pronto a rimettermi in mutande per il bene del Festival”

Al motto di ‘Stiamo uniti’ (la vendetta?!), Gianni Morandi è al settimo cielo per la confermata conduzione del Festival di Sanremo (Fonte Oggi):

Papaleo è fantastico, e Ivanka si sta rivelando incredibile. E’ bravissima, è una ragazza ceca di soli 19 anni, vive in Italia da cinque e già parla bene l’italiano, sa ballare, è di una bellezza straordinaria.

Esclusione di Tamara Ecclestone:

Avevamo scelto anche lei. Ma poi siamo rimasti colpiti da quanto fosse diverso il loro atteggiamento. Da una parte c’era Tamara, con le sue richieste assurde, pretendeva di fare tutto in un giorno, prove, foto, spot e conferenza stampa. E dall’altro avevamo Ivanka, tutta entusiasimo, umiltà e impegno senza misura. La selezione è venuta da sé.

Le ansie della vigilia:

Ho paura di deludere le aspettative di Raiuno, del direttore Mauro Mazza che mi ha voluto un’altra volta, dei miei collaboratori, di chi mi guarderà. Sono pronto a rimettermi in mutande per il bene di Sanremo 2012.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento