Sanremo 2012, Gianni Morandi: “Adriano Celentano potrebbe chiamarmi sul palco”

di Redazione Commenta

Nella conferenza stampa di oggi, vigilia del 62esimo Festival di Sanremo, Gianni Morandi e Rocco Papaleo hanno presentato ufficialmente la nuova edizione della kermesse sanremese. La presenza di Adriano Celentano, ovviamente, continua a suscitare molta curiosità: Morandi, inoltre, non nega la possibilità di un suo coinvolgimento sul palco da parte del Molleggiato.

Il direttore di Rai 1 Mauro Mazza esprime soddisfazione per il secondo Festival di Sanremo targato Gianni Morandi:

Abbiamo dovuto correre, ma ce l’abbiama fatta. Quest’anno ci sono le canzoni e poi c’è l’evento nell’evento: il ritorno di Adriano Celentano. Un ritorno frutto dell’impegno e della capacità seduttiva esercitata da Gianmarco Mazzi.

Giancarlo Mazzi rigira il merito della presenza di Celentano a Gianni Morandi:

Adriano e Gianni appartengono alla vita di tutti noi. Credo che Celentano sia qua anche e soprattutto perché c’è Morandi.

Adriano Celentano sarà presente già nella prima serata e Morandi potrebbe essere coinvolto nella performance del Molleggiato:

Non si capisce bene. Mi ha detto “potrei chiamarti”, ma forse me lo dirà domani alle sei del pomeriggio. In ogni caso sono pronto, qualsiasi cosa voglia fare. Conosco bene Adriano e conosco bene il suo repertorio.

Anche l’attore Rocco Papaleo ha esternato le sue sensazioni:

Sono terrorizzato. Il nostro obiettivo è la leggerezza, ma non quella del cazzeggio, piuttosto quella calviniana, direi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>