Home » Sanremo 2012 cantanti: Francesco Renga, Nek, Nina Zilli, Samuele Bersani e Noemi nel cast?

Sanremo 2012 cantanti: Francesco Renga, Nek, Nina Zilli, Samuele Bersani e Noemi nel cast?

Da qualche ora, iniziano a circolare i nomi dei primi cantanti che potrebbero partecipare all’edizione 2012 del Festival Di Sanremo, condotta nuovamente da Gianni Morandi e la direzione artistica di Gianmarco Mazzi. Come rivelato da Michele Galvani di Leggo, i due organizzatori della kermesse sono pronti bissare il successo dello scorso anno riproponendo la stessa vincente formula: alternare artisti di nicchia a star popolarissime tra i telespettatori passando per i reduci da talent show come Amici o X Factor.

Tra i favoriti, Francesco Renga, Nek, Nina Zilli, L’Aura, Michele Zarrillo e Samuele Bersani. Anche le ex amiche di Maria, Annalisa Scarrone e Loredana Errore hanno buone chance di accedere al Festival direttamente dalla porta principale nella sezione Big. Noemi si sarebbe dimostrata piuttosto interesssata a ritornare sul palco dell’Ariston dopo la buona partecipazione del 2010 con Per tutta la vita. Non è escluso che qualche ex concorrente di X Factor 5 (traslocato su Sky) possa prendere parte alla kermesse come già successo con Marco Mengoni e Nathalie. Dopo il flop di Star Academy, Syria si candida ad essere la rivelazione di Sanremo 2012 con un pezzo già pronto da diverso tempo.

Photo Credits | Getty Images

9 commenti su “Sanremo 2012 cantanti: Francesco Renga, Nek, Nina Zilli, Samuele Bersani e Noemi nel cast?”

  1. Loredana DEVE ASSOLUTAMENTE entrare a far parte di Sanremo 2012!!!! é un’ oppurtunità unica x far vedere ke NN è UN FLOP come talento e persona!! Sn contento se partecipassero anke nali, noemi e il futuro vincitore di x factor!!!

    Rispondi
  2. Aldo D’Agostino a Sanremo 2012.

    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big di Sanremo 2012.

    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.

    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.

    Il brano, fresco e gioviale, è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani e per quanti, meno giovani, vogliono realizzare una nazione da consegnare alle nuove generazioni, dove queste possano esprimersi e costruirsi un futuro ed una VITA.

    Rispondi

Lascia un commento