Sanremo 2012 cantanti: Francesco Renga, Nek, Nina Zilli, Samuele Bersani e Noemi nel cast?

di Redazione 9

Da qualche ora, iniziano a circolare i nomi dei primi cantanti che potrebbero partecipare all’edizione 2012 del Festival Di Sanremo, condotta nuovamente da Gianni Morandi e la direzione artistica di Gianmarco Mazzi. Come rivelato da Michele Galvani di Leggo, i due organizzatori della kermesse sono pronti bissare il successo dello scorso anno riproponendo la stessa vincente formula: alternare artisti di nicchia a star popolarissime tra i telespettatori passando per i reduci da talent show come Amici o X Factor.

Tra i favoriti, Francesco Renga, Nek, Nina Zilli, L’Aura, Michele Zarrillo e Samuele Bersani. Anche le ex amiche di Maria, Annalisa Scarrone e Loredana Errore hanno buone chance di accedere al Festival direttamente dalla porta principale nella sezione Big. Noemi si sarebbe dimostrata piuttosto interesssata a ritornare sul palco dell’Ariston dopo la buona partecipazione del 2010 con Per tutta la vita. Non è escluso che qualche ex concorrente di X Factor 5 (traslocato su Sky) possa prendere parte alla kermesse come già successo con Marco Mengoni e Nathalie. Dopo il flop di Star Academy, Syria si candida ad essere la rivelazione di Sanremo 2012 con un pezzo già pronto da diverso tempo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (9)

  1. Spero che loredana errore sia nel cast

  2. Speriamo che sia vero che Loredana errore ne faccia parte, l’appoggerò in tutto ^.^

  3. MAGARI CI FOSSE FRANCESCO RENGA… SE C’è DEVE VINCERE… UNICO E INIMITABILE FRANCESCHINO….

  4. speriamo loredana errore almeno questa volta nn ci si annoia a sanremo *_*

  5. Gaetano dice:

    Spero che loredana errore sia nel cast

  6. Loredana Errore DEVE entrare nel cast dei cantanti di Sanremo!!!
    E’ veramente bravissima e va valutata come merita!!!!

  7. Loredana DEVE ASSOLUTAMENTE entrare a far parte di Sanremo 2012!!!! é un’ oppurtunità unica x far vedere ke NN è UN FLOP come talento e persona!! Sn contento se partecipassero anke nali, noemi e il futuro vincitore di x factor!!!

  8. Aldo D’Agostino a Sanremo 2012.

    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big di Sanremo 2012.

    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.

    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.

    Il brano, fresco e gioviale, è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani e per quanti, meno giovani, vogliono realizzare una nazione da consegnare alle nuove generazioni, dove queste possano esprimersi e costruirsi un futuro ed una VITA.

  9. Secondo me dovrebbero fare un pensierino anche su Annalisa Minetti, che se lo merita davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>