Home » Sanremo 2010, Maurizio Costanzo promuove Antonella Clerici e preferisce Valerio Scanu a Marco Mengoni

Sanremo 2010, Maurizio Costanzo promuove Antonella Clerici e preferisce Valerio Scanu a Marco Mengoni

Maurizio Costanzo, giornalmente in onda come moderatore del Question Time 2010, chiamato Sanremo? Parliamone. Question time, ha parlato del Festival di Sanremo 2010 in un’intervista rilasciata a Laura Rio de Il giornale: il conduttore, che questa sera calcherà il palco dell’Ariston, non ha ancora idea di cosa proporre:

Vediamo lì per lì. Vorrei che fosse un momento sociale. Comunque, a memoria, non ricordo un evento così lungo e faticoso come il Festival. Non avrei voluto partecipare all’ultima serata, basta Antonella. Però sono stati così gentili ad insistere…

Il giornalista promuove il Festival (Nilla Pizzi è stato il momento che l’ha emozionato di più) e la conduttrice, Antonella Clerici:

Una conduttrice vincente. È piaciuta molto perché è spontanea, rassicurante, solare. Con lei non c’è bisogno di numeri funambolici.

Per quanto riguarda i cantanti Maurizio Costanzo non ha dubbi su chi preferire tra Valerio Scanu a Marco Mengoni:

Valerio, ma è solo questione di gusti, non lo dico certo perché è un ragazzo di Maria. Comunque la mia canzone preferita è quella di Malika.

3 commenti su “Sanremo 2010, Maurizio Costanzo promuove Antonella Clerici e preferisce Valerio Scanu a Marco Mengoni”

  1. COSTANZO è UNA PERSONA COMPETENTE E SA QUELLO CHE DICE ,NON è DI PARTE PERCHè SE FOSSE STATA LA PROVENIENZA AL CONTRARIO NON AVREBBE CAMBIATO IDEA,la voce e la preparazione di Valerio non è artefatta e frutto di un lungo studio

    Rispondi
  2. Sono d’accordo con Mariarosaria,Costanzo è una persona schietta che non te la manda a dire vuol dire che veramente preferisce Valerio Scanu

    Rispondi

Lascia un commento