L’Intervista su Canale 5 con Maurizio Costanzo, ospite Paolo Bonolis

di Antonio Ruggiero Commenta

Lunedì 28 maggio 2018 in seconda serata su Canale 5 appuntamento con L'Intervista di Maurizio Costanzo, che ospita l’istrionico presentatore Paolo Bonolis

L’Intervista, il talk one to one di Canale 5 ideato e condotto da Maurizio Costanzo, torna in onda lunedì 28 maggio 2018 in seconda serata con un ospite d’eccezione: stiamo parlando di Paolo Bonolis. Di seguito, alcuni stralci del faccia a faccia dei due personaggi dello spettacolo.

Paolo Bonolis a L’Intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5, gli stralci

Sulla politica italiana:

È divertente, fantastica… È successo, fino adesso, quello che tutti pensavamo sarebbe accaduto. Hanno rispettato il copione. È la solita battaglia tra aziende, ogni coalizione è un’azienda.”

A proposito del Giro d’Italia e la tappa prevista a Roma:

Diciamo che condividiamo i problemi, quindi anche i ciclisti che vengono da fuori e hanno fatto il giro dell’Italia, arrivano a Roma e devono subire questa cosa [delle buche NdR] … Si può organizzare Roma per il golf …

In merito alla moglie Sonia Bruganelli:

Sonia è una donna meravigliosa con la quale ho condiviso tantissimo: gioie e difficoltà.

Siamo profondamente differenti l’uno dall’altro. Sonia è un universo completamente opposto al mio però abbiamo fatto tre figli, abbiamo costruito una famiglia e tendiamo a difenderla e a irrobustirla giorno dopo giorno… La sua vivacità mentale è qualcosa che, forse, va anche oltre la sua bellezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>