Sky Cinema Rocky arriva sul pacchetto Cinema dall’11 al 20 novembre

di Redazione Commenta

Un canale interamente dedicato al pugile più famoso del cinema, con tutti i 7 capitoli della saga e la prima tv del film Creed – Nato Per Combattere

Da venerdì 11 a domenica 20 novembre si accende Sky Cinema Rocky (Sky 304), la casa del pugile più famoso del cinema interpretato da Sylvester Stallone, per la prima volta con tutti e 7 i capitoli della saga e altri contenuti in HD.

L’appuntamento è per venerdì 11 novembre, a partire dal primissimo film, Rocky, vincitore di tre premi Oscar nel 1977 tra cui miglior film e miglior regia, dove il giovane pugile ancora sconosciuto sfida il campione del mondo Apollo Creed (Carl Weathers).

Si passa poi attraverso la rivincita contro lo stesso Apollo in Rocky II, il match contro Clubber Lang (Mr. T di A-Team) di Rocky III, l’incontro con il russo Ivan Drago (Dolph Lundgren) in Rocky IV, fino al ritorno sul ring nei panni di allenatore in Rocky V e all’ultimo scontro in Rocky Balboa.

Lunedì 14 novembre, invece, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Rocky, va in onda la prima tv del film Creed – Nato Per Combattere, l’ultimo capitolo della saga.

A quarant’anni dal suo primo round e a dieci dall’ultimo capitolo, riprende il via l’epopea di Rocky Balboa, con Sylvester Stallone (vincitore del Golden Globe 2016 e candidato all’Oscar 2016 come Miglior Attore Non Protagonista) affiancato dal giovane Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>