Roberto Benigni torna in Rai la prossima stagione?

di Redazione Commenta

Anna Maria Tarantola, Luigi Gubitosi, Giancarlo Leone tutti in prima fila a Firenze a gustarsi TuttoDante di Roberto Benigni, lo spettacolo estivo dell’attore toscano dedicato alla Divina Commedia. Così le presenze del Presidente, direttore generale e responsabile dell’Intrattenimento Rai hanno fatto ipotizzare a Il Giornale il possibile interessamento da parte di Viale Mazzini alle perfomance satiriche di Benigni. In prospettiva della prossima stagione tv.

Al momento la Rai non conferma né smentisce tale ipotesi. Certamente però l’idea di poter disporre di un artista del calibro di Benigni nel prossimo autunno o inverno, peraltro in contemporanea con la infuocata campagna elettorale (e con il ritorno di Berlusconi in campo) non può che allettare i dirigenti Rai. E, probabilente, i telespettatori tutti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>