Raitre: Glob di Enrico Bertolino al posto di Volo in diretta da febbraio 2013

di Sebastiano Cascone Commenta

 Ai colleghi di Tvblog, Enrico Bertolino ha confermato l’indiscrezione che lo vedrebbe padrone assoluto della seconda serata di Raitre (a partire da febbraio 2013) con Glob al posto di Volo in diretta:

La proposta è arrivata direttamente dal direttore di rete Di Bella. Glob dovrebbe ereditare la seconda serata di Fabio Volo a febbraio, dopo Sanremo, per tre sere a settimana. Si tratta di una bella sfida, che abbiamo accettato con piacere anche perché gli ascolti di questa stagione sono stati soddisfacenti. E sarà una sfida particolare soprattutto quella del martedì, dopo Ballarò, quando la trasmissione sarà concentrata in venticinque-trenta minuti al massimo.

Il programma andrà in onda in diretta:

La diretta costa un po’ di più, ma presenta diversi vantaggi. Non puoi sbagliare, deve essere per forza buona la prima, quindi sei più concentrato, dai il massimo. Non puoi esagerare perché non puoi rifare niente. Insomma, la diretta è educativa, perché ti permette di imparare bene i tempi televisivi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>