Home » Quelli che il calcio, Trio Medusa: “Il nostro ruolo è tutto ancora da definire. Giocheremo da liberi”

Quelli che il calcio, Trio Medusa: “Il nostro ruolo è tutto ancora da definire. Giocheremo da liberi”

Il Trio Medusa tra meno di tre settimane debutteranno a Quelli che il calcio, il varietà domenicale condotto per la prima volta da Victoria Cabello: Gabriele Corsi Furio Corsetti e Giorgio Daviddi, si dicono pronti ad affrontare la nuova avventura (fonte: La repubblica):

Saremo a Quelli che … al fianco di Victoria. Perché ci abbiano chiamati, sinceramente ci sfugge. Una cosa è certa: ci divertimeremo molto. Il nostro rapporto con Vicky (solo platonico) è nato ai tempi de Le Iene: lei è la classica compagna di banco casinara. Ma in un gruppo così, il bello, è che non vieni mandato fuori dalla classe. Anzi: passi l’anno a pieni voti. Il nostro ruolo è tutto ancora da definire. Giocheremo da liberi. La squadra è già forte: oltre a Victoria, Massimo Caputi, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. Noi faremo come al solito: butteremo la palla in tribuna.

Il Trio Medusa sarà ancora graffiante e irriverente:

Questa definizione non ce la toglie di dosso più nessuno. Anche quando andiamo a comprare il pane: ho fatto tre etti e mezzo di irriverenza? Che faccio? Lascio?

Lascia un commento