Home » Paola Perego contro la Rai: “Non posso lavorare per chi non ha stima di me”

Paola Perego contro la Rai: “Non posso lavorare per chi non ha stima di me”

 E’ duramente segnata dal suo (momentaneo) esilio dalla tv di Stato. Dopo la cancellazione di Se… a casa di Paola, la Perego punta i piedi contro i suoi attuali (ancora per poco?!) datori di lavoro, che le hanno chiuso il programma solo per colpire (a suo dire) duramente il compagno (Fonte + Foto Oggi):

Mi hanno cancellata per punire Lucio (Presta, il manager più potente della Tv nonchè suo storico fidanzato, ndr). Non è la prima volta che accade, ma se questo è il prezzo da pagare per stare con lui, lo pago. Se… a casa di Paola ha ottenuto risultati buoni. Lucio è molte cose insieme, un compagno presentissimo, un padre straordinario, un professionista unico. E’ un uomo molto sensibile. Lo era allora e lo è oggi. Non me lo fa vedere, ma credo stia soffrendo come un cane per quello che è successo al mio lavoro. Non tollera di veder star male chi ama.

Esclusa, al momento, la possibilità di un prossimo progetto televisivo per mamma Rai:

Possono anche offrirmelo, ma non sono tipo da lavorare per chi non ha stima di me. Io non posso stare dove non mi sento voluta, e questo non vale solo per il lavoro. È un po’ il mio mantra per tutto quello che mi riguarda: amore, amicizia…

Il rientro a Mediaset è ancora più vicino?

Lascia un commento