Nomine Rai: Renzo Arbore direttore di Raidue? Lorenza Lei a Raiuno?

di Redazione 1

Il quotidiano Italia Oggi ha ipotizzato i possibili scenari in casa Rai sulle nuove nomine dei direttori di rete e tg con l’arrivo di Anna Maria Tarantola e Luigi Gubitosi.

RAIUNO: Alla direzione della rete ammiraglia della tv di Stato potrebbe approdare l’ex dg Lorenza Lei (data quasi per certa alla guida di Rai Fiction) supportata da Maria Pia Ammirati.

RAIDUE: Si vocifera che i vertici di Viale Mazzini abbiano contattato Renzo Arbore come possibile direttore del secondo canale. Se il popolare showman decidesse di non prendere in considerazione questa ventilata proposta, sarebbe pronto già Antonio Marano disposto a riportare Raidue ai fasti di un tempo.

TG2: Mario Orfeo in pole position, seguito a ruota da Massimo Franco.

Commenti (1)

  1. Con la nomina della Lei, all’epoca fortemente voluta dal Vaticano alla guida della RAI, RA1 diventerà la televisione della Chiesa. E dire che viviamo in uno stato laico e non in una teocrazia iranian style…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>