Marisa Laurito: “Antonella Clerici mi ha scippato La Prova del Cuoco. Fu raccomandazione”

di Redazione Commenta

Marisa Laurito attraverso le pagine di Nuovo si è sfogata contro le raccomandazioni in tv ed ha condito le sue parole con una clamorosa rivelazione. Dodici anni fa, il 2 ottobre 2000 su Raiuno debuttava La Prova del Cuoco:

Sono stata proprio io la prima a proporre una trasmissione di cucina, ma alla fine non me l’hanno fatta fare. Ero stata presa per condurre La Prova del Cuoco, poi mi è stata scippata da Antonella Clerici che veniva da un flop di Canale 5 e, quindi, è evidente pensare che la sua sia stata una raccomandazione. Non ne avevo mai parlato prima, ma adesso non voglio più tacere.

Secondo l’attrice napoletana chiedere un aiutino equivale all’ammetterenon so fare niente, sono negata, non ho la forza di portare avanti me stessa. Da qui il giudizio negativo sulla tv odierna:

In tv ultimamente c’è stato un degrado molto grave. Mi auguro un futuro diverso ma non per me: io la mia carriera l’ho fatta e ho lavorato con i più grandi (…) Il dramma riguarda i ragazzi, che non hanno nessuno che insegni loro che una carriera è fatta di lavoro quotidiano e ricerca su di sè. Come accade ai cantanti che vincono Sanremo dopo un reality show: per loro non è un bene avere successo così presto perchè, se non si costruiscono le basi, come fanno a sopravvivere? Marco Carta, per esempio, che fine ha fatto?.

Infine sul reality:

Finchè potrò resistere non lo accetterò. Certo, se dovessi morire di fame, allora….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>