Lorella Cuccarini: “Per la prossima stagione, nulla di ufficiale”

di Redazione Commenta

Lorella Cuccarini, conduttrice di Domenica In – Così è la vita su Rai 1, ha dichiarato, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, che per la prossima stagione televisiva non c’è ancora nulla di ufficiale riguardo la conferma del suo programma.

Lorella Cuccarini, legata alla Rai con un contratto a progetto, spera di ripetere nuovamente l’esperienza:

Di ufficiale non c’è nulla. Spero che il mio spazio venga riconfermato. Ma è il senso di precarietà che non ti fa mai mollare. Ti senti sempre uno studente, mai un maestro. Se succede il contrario, cadi.

La Cuccarini è molto contenta degli obiettivi raggiunti con Domenica In – Così è la vita e non solo dal punto di vista degli ascolti:

Si crea un rapporto stupendo con gli italiani. Ho fatto un salto nel buio ma raccontando le storie delle persone comuni ho avuto modo di farmi conoscere come donna. Conducendo un programma d’approfondimento tutto tuo entri nel cuore della gente. 

Lorella Cuccarini, inoltre, non rinuncerebbe mai alla qualità per un punto di share in più:

Lo share è fondamentale per andare avanti. Ma non vorrei mai fare un qualcosa di cui potrei vergognarmi.

Riguardo l’ultima edizione di Domenica In – Così è la vita, che ha sfiorato il 18% di share, Lorella si è pentita soltanto di una cosa:

Ho evitato le storie di cronaca nera e quando mi ci sono avvicinata, come in un caso di stalking, me ne sono pentita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>