Lorella Cuccarini: “Alessia Marcuzzi è fresca e giovane, Belen Rodriguez deve dimostrare le sue qualità”

di Redazione Commenta

In attesa di ritornare sugli schermi di Rai 1, con la nuova edizione di Domenica In – Così è la vita, Lorella Cuccarini si è concessa un’intervista a Vero Tv nella quale ha parlato delle novità presenti nella sua trasmissione e soprattutto di alcune sue colleghe.

Queste saranno le novità della prossima edizione di Così è la vita:

Stiamo ancora lavorando sui contenuti… Di sicuro punteremo su storie di vita, legate a temi importanti, che verranno approfonditi nel dibattito con gli ospiti. Racconteremo anche storie di personaggi famosi, ma in chiave inedita, ovvero attraverso testimonianze, ricordi e curiosità. L’anno scorso ho capito che il gusto del pubblico televisivo sta cambiando. Oggi c’è maggiore interesse verso l’attualità e i problemi sociali, magari trattati con una dose di sano ottimismo.

Federica Panicucci non è stata confermata al timone di Domenica Cinque e la Cuccarini manifesta il suo rammarico:

Sono molto dispiaciuta: Federica è una cara persona e una seria professionista. E’ stata un’avversaria leale, tra noi c’è sempre stata sana competizione. La domenica pomeriggio, senza una controprogrammazione forte, sarebbe poco stimolante. E’ troppo facile vincere quando dall’altra parte non c’è nessuno.

Dopo aver fatto il nome di un’ipotetica avversaria (Alessia Marcuzzi), Lorella Cuccarini esprime la sua opinione anche su altre colleghe:

Alessia Marcuzzi è un’instancabile stakanovista, mi piace molto il suo stile di conduzione che trovo fresco e giovane. Alessia è una professionista: nonostante il successo, conserva la sua semplicità e tiene ben saldi i piedi per terra. Apprezzo Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada, stanno facendo una bella carriera. Certo non posso definirle le mie eredi, perché appartengono alla generazione successiva alla mia. Belen, invece, ha le carte in regola per diventare la nuova “amata dagli italiani”. E’ una bomba sexy, intelligente e talentuosa. Il fatto che sia diventata popolare in pochissimo tempo per questioni legate al mondo del gossip non le ha permesso di far conoscere le sue doti. Se vuole costruire una carriera di successi, deve dimostrare il suo talento e le sue qualità. E uscire da certi cliché.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>