Le amiche del sabato, Lorella Landi: “E’ un programma che mi ha dato moltissimo”

di Fabio Morasca Commenta

Ogni sabato, alle ore 15:20 su Rai 1, Lorella Landi è al timone del programma Le amiche del sabato. Intervistata da Tv Radiocorriere, la conduttrice ha ribadito la gratitudine che nutre nei confronti di questa trasmissione.

Queste sono le sue principali dichiarazioni:

E’ stato ed è un programma che mi ha dato moltissimo. Abbiamo cominciato in punta di piedi e siamo entrati nelle case dei telespettatori ottenendo, anno dopo anno, una fetta di pubblico più ampia.

La Landi ci tiene a sottolineare che Le amiche del sabato è una trasmissione garbata:

Per la nostra trasmissione, scegliamo toni mai urlati, sempre molto pacati nell’affrontare temi e problemi che interessano le persone a casa. Ci basiamo molto sull’attualità e cerchiamo di approfondire le notizie ascoltate durante la settimana, che spesso il pubblico non è riuscito ad approfondire.

Lorella Landi, dopo il successo de Le amiche del sabato, punta alla prima serata:

Migliorare sempre di più e arrivare a condurre una trasmissione in prima serata anche di approfondimento. Ma se non dovesse succedere tornerò a fare la giornalista o qualcos’altro, magari pubbliche relazioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>