L’Arena di Giletti: rimandata la prima puntata

di Redazione 1

Il portale Oggi.it ha riportato un’indiscrezione che, se trovasse conferma, avrebbe dell’incredibile. La prima puntata de L’Arena di Massimo Giletti, prevista per domenica 2 ottobre, rimandata di una settimana.

Il ritorno del giornalista nel pomeriggio domenicale di Raiuno sarebbe stato scandito dalle polemiche legate al presunto plagio di Baila! (come non cavalcare un’onda polemica così ghiotta) e al tema della Casta, con ospiti in studio, tra gli altri, Gian Antonio Stella ed il sindaco di Firenze, Matteo Renzi. Una notizia confermata dallo stesso conduttore ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show:

Ma veramente io sono alle Dune di Piscinas, vicino Arbus (Sardegna), con un mio grande amico Andrea. La notizia del momento è che noi non andiamo in onda. Ci sono stati dei problemi tecnici, problemi di costruzione, di impalcature, di strutture, di ritardi…a oggi, venerdì ed essendo io ancora in Sardegna, non si parte. Purtroppo a volte succedono degli impicci, anche se non dovrebbero avvenire, ma ormai è successo… poi forse, magari all’ultimo momento, chi lo sa, può essere che si andrà in onda. Nel programma sono state apportate delle novità sia nella parte di Lorella (Cuccarini), ma soprattutto nella seconda parte. La chiameremo “Due contro tutti “ e faremo parlare due personaggi che appartengono a mondi diversi, sia mentalmente che fisicamente i quali si confronteranno sulla realtà della quotidianità. Nella parte finale del programma, un’altra mia idea è quella di far recitare una poesia a personaggi lontani da quest’ultima come ad esempio: Fernando Alonso, il Presidente Giulio Andreotti, Dino Zoff, Gigi Buffon, Maria De Filippi, il Maestro Riccardo Muti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>