La7, Giovanni Stella: “La campagna acquisti non è conclusa”

di Redazione Commenta

L’amministratore delegato di Telecom Italia Media, Giovanni Stella, non ha messo ancora la parola fine alla campagna acquisti di La7 in vista della prossima stagione.

Stella, prevedibilmente, però, tiene la bocca cucita riguardo i possibili nuovi arrivi e a riguardo si è espresso così:

La campagna acquisti non è ancora conclusa, aspettiamo le decisioni degli altri. Io quello che dipende solo da me lo faccio, quello che dipende dagli altri non posso farlo.

Ed ha aggiunto:

Per far cadere i macachi dal banano bisogna aspettare un temporale come quello di stamattina. Dopodomani c’é in programma un appuntamento molto importante e vedremo quello che succede.

L’appuntamento molto importante citato da Stella è il CDA della Rai, dal quale potrebbe dipendere l’arrivo in casa La7 di Fabio Fazio e Milena Gabanelli.

Riguardo a queste trattative, Stella ha affermato che non si è stabilito ancora nessun contatto con la Gabanelli e su Fazio si è espresso così:

Aspettiamo le decisioni del Cda, se l’accordo con Fazio non sarà ratificato, vedremo poi cosa deciderà di fare il conduttore.

Non poteva mancare, un commento sulla trattativa saltata con Michele Santoro e sulla polemica di quest’ultimo con Enrico Mentana:

Sono polemiche tra giornalisti e per me i giornalisti sono lavoratori come tutti gli altri lavoratori dell’industria. Santoro aveva accettato lo “schema Mentana” e i problemi interpersonali tra loro sono soltanto loro. Io non posso che salvaguardare il ruolo dell’editore. Una ripresa delle trattative con Santoro è difficile, anche se in questo mondo mai dire mai. Ma finché restano gli ostacoli che si sono creati tra noi è molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>