La Domenica Sportiva 2012 – 13, Paola Ferrari: “I successi dell’audience sono merito di tutti”

di Sebastiano Cascone 1

 Squadra che vince non si cambia. Il collaudato gruppo de La Domenica Sportiva, capitanato da Paola Ferrari, ritorna in seconda serata su Raidue a partire da domenica 26 agosto con l’inizio del Campionato di serie A (Fonte Telesette):

E’ vero la squadra è tutto. Voglio ricordare soprattutto il curatore Maurizio Losa, uomo fondamentale per le sorti della trasmissione ma i successi dell’audience della nostra DS, confermati anche la scorsa stagione, sono merito di tutti: di chi sta avanti e di chi sta dietro le telecamere.

Ci saranno alcune novità:

Adriano Bacconi (analista di tattiche calcistiche, ndr) sarà in studio e non in collegamento il che permetterà al suo “aguzzino” Gene Gnocchi di dar vita con lui a duetti esilaranti. Confermati Ivan Zazzaroni, Fulvio Collovati e il mio Gene.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. La domenica Sportiva ormai dovrebbero chiamarla Domenica Calcistica ovvero calcio in tutte le salse e per tutti i gusti.Che nostalgia di quella dei Tortora, Ameri Valenti e tanti altri validi conduttori che veramente sapevano di sport……..e non solo di pelota come la melensa Ferrari ed i suoi collaboratori opinionisti e profeti solo di calcio ed anche molto scarsi e noisi .Domenica scorsa non un cenno alla coppa del mondo di sci, agli open di Australia di tennis al pattinaggio artistico…..anche in quelle discipline vi sono atleti che meritano di essere citati e commentati come si deve fare in una autentica trasmissione “SPORTIVA” mentre tutto questo è antisportivo come ormai è diventato il calcio….corrotto e marcio, ma questo è il segno dei tempi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>