Home » La Corrida, Flavio Insinna ansioso: “Ho trascorso la viglia di Natale a provare”

La Corrida, Flavio Insinna ansioso: “Ho trascorso la viglia di Natale a provare”

Foto: AP/LaPresse

Sabato prossimo Flavio Insinna comincerà la sua avventura a Mediaset conducendo La Corrida. L’eclettico conduttore e attore romano al settimanale Gente rivela di essere in ansia per il debutto:

Ho trascorso la vigilia di Natale a provare. Sono un conduttore allo sbaraglio Non ho più unghie, me le sono mangiate fino ai gomiti.

Insinna ribadisce il fatto di aver abbandonato la Rai per abbracciare un progetto che gli piaceva:

Sono stato corteggiato a lungo dai vertici di Mediaset. E ho accettato perché La Corrida è nel mio DNA, l’ascoltavo in radio da Piccolo.

Il conduttore si comporta allo stesso modo sia nella vita professionale che in quella privata:

Io dò il meglio di me quando ho paura. Sono così anche in amore: devo avere sempre un ostacolo, un’asticella da saltare. Per questo a 45 anni non sono ancora sposato. Il matrimonio è un punto di partenza, non di arrivo. Ma devo ancora incontrare una donna che la veda così.

4 commenti su “La Corrida, Flavio Insinna ansioso: “Ho trascorso la viglia di Natale a provare””

  1. comunque cari signori aspetto 1 vostra risposta riguardo alla domanda se insinna ha 1 e mail me lo inviate,vi ringrazio.e ancora bravo…… faccio i complimenti ai suoi genitori che l hanno educato veramente bene.è proprio 1 bella persona.ciao vi aspetto.

    Rispondi
  2. In questo momento stiamo guardando tutti la Corrida, questo programma televisivo ché é giunto alla diciannovesima edizione, ma continua as appassionare e a far emozionare milioni di persone!!!

    Rispondi
  3. è vero insinna è una persona veramente vera,ma non riesco a capire perchè quando ho scritto varie email alla produzione e quindi a lui nessuno mi abbia risposto,lo trovo scorretto in quanto insinna è bravo però se non ci fosse il pubblico credo che non esisterebbe il progr,non si deve pensare soltanto a fare auditel,e se lui non ha pc ecc potrà credo scusate permettersi una segretaria uno staff che con lui possa rispondere al suo pubblico,non parlo di face,non piace neanche ame.

    Rispondi
  4. ribadisco che dopo varie mail inviatovi,voi vi state comportando in modo veramente inadeguato e sono anche troppo gentile.a fla me meraviglio de teeeeeeeeeeeeeeeeeee,te saluto.io mi domando ma forse non rispondete perchè c è qualcosa che vi disturba,non può essere sempre tutto perfetto cari signori,ho fatto sempre complimenti,ma non esiste solo questo,nella vita uno si deve prendere il bello e il brutto.comunque la figuraccia la fate voi e insinna.

    Rispondi

Lascia un commento