Home » #ilpiugrandespettacolodopoilweekend quarta puntata: ospiti

#ilpiugrandespettacolodopoilweekend quarta puntata: ospiti

Stasera, alle 21.10 su Raiuno, andrà in onda l’ultima puntata de #ilpiugrandespettacolodopoilweekend, lo show che ha segnato il ritorno di Fiorello sugli schermi Rai. Lo showman siciliano ospiterà due grandi artisti: Jovanotti, che ha ispirato il titolo del programma e Roberto Benigni con il quale Fiorello sarà per la prima volta su un palco in tv, e insieme daranno vita ad un momento di spettacolo assolutamente inedito. Poi, al regista toscano sarà affidato un intero blocco di scaletta per allietare il pubblico con uno dei suoi amatissimi monologhi.

Atteso anche Pippo Baudo, amico di Fiore e già coinvolto artisticamente negli altri suoi spettacoli. E ancora Roberto Bolle, Malika Ayane e i Cluster direttamente dalla prima edizione di X Factor. Come confessato a TvTalk, il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, si augura un finale scoppiettante (anche in termini di ascolti):

Il dovere di una rete come Rai1 e’ quello di fare una programmazione con un livello qualitativo più alto possibile. Ovviamente avere un evento, che in questa stagione e’ stato quello di Fiorello e che sara’ Sanremo nell’anno che comincia, illumina un po’ tutto il resto: lo provano i dati d’ascolto delle sere che gli gravitano intorno. Dobbiamo creare un evento di intrattenimento ad ogni stagione, due all’anno. Un fenomeno che diventa evento che ricorda la tv del canale unico, quando tutti vedevano la stessa cosa e il giorno dopo si parlava dello stesso programma che tutti avevano visto. Alla luce della progressione, dell’ascesa continua dei risultati delle prime tre puntate mi aspetto un numero che si avvicini di più al 50% piuttosto che al 40% di share.

Lascia un commento