I fatti vostri, Adriana Volpe: “Io e Giancarlo Magalli abbiamo rischiato di cambiare programma”

di Redazione Commenta

Adriana Volpe, in attesa di ritornare sugli schermi di Rai 2 con il programma I fatti vostri, si sta godendo le vacanze in famiglia tra Formentera, Montecarlo e la Versilia. Il programma di Michele Guardì partirà il prossimo 24 settembre con il cast invariato.

Adriana Volpe parla molto bene del suo collega Giancarlo Magalli:

E’ un grande professionista e conosce bene i tempi e le regole televisive. E’ una colonna portante della televisione insieme a Pippo Baudo e Maurizio Costanzo. Non ci frequentiamo fuori dal lavoro ma tra noi c’è rispetto.

Riguardo al fatto che Magalli e Guardì sono stati in cattivi rapporti proprio per colpa di Adriana Volpe, la diretta interessata dice la sua:

A dire il vero, ho finito la diretta a giugno e sono partita senza sentire più nessuno. Mi sono allarmata quando ho cominciato a ricevere telefonate in cui si ipotizzavano cambiamenti nel cast: sia io che Magalli rischiavamo di dover cambiare programma. Dopo questi attimi di tensione, tutto è stato confermato. Mi fa piacere che sia andata così perché è stato premiato un gruppo che ha lavorato bene.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>