Home » Fiorello: “E’ facile dire da casa che bisogna innovare”

Fiorello: “E’ facile dire da casa che bisogna innovare”

Nonostante l’esordio boom della prima puntata de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, Fiorello, oltre a manifestare ovvia soddisfazione, ha avuto da ridire, però, sulle critiche giunte soprattutto dal web. Il nuovo show di Fiorello, infatti, è stato accusato di essere poco innovativo e la replica dello showman siciliano non si è fatta attendere.

Queste sono le dichiarazioni di Fiorello rilasciate a Tv Talk, nella puntata che andrà in onda domani su Rai 3 alle ore 14:50:

Quando un programma cosi viene seguito da 10 milioni di persone forse i blog che lo criticano dovrebbero rispettare le persone che lo hanno seguito. E’ facile dire da casa che bisogna innovare. La gente credo volesse questo. Non ho ancora capito cosa vuol dire innovare. Dopo di noi, io saro’ li’ sul divano a guardare gli innovatori che arriveranno.

Lo showman ha aggiunto:

E’ comunque uno stress: se vai male o benissimo e’ sempre uno stress. Nessuno aveva intenzione di innovare niente, noi volevamo fare il varietà, cioè una varietà di cose. Secondo me innovare significa fare questo perché non esiste più: adesso è questa la novità.

Fiorello termina il discorso, non rinunciando ad una battuta:

Adesso innoveremo: faremo tutta la puntata sulle mani, con i piedi in su e il microfono sotto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento