Home » Family Showdown, Giancarlo Magalli: “E’ cresciuta la voglia di divertimento degli italiani”

Family Showdown, Giancarlo Magalli: “E’ cresciuta la voglia di divertimento degli italiani”

E’ entusiasta del suo nuovo progetto tv: a partire dal prossimo maggio, su Raiuno, in prima serata, Giancarlo Magalli sarà al timone di un nuovo game show che porta per titolo Family Showdown. Diverse famiglie si sfideranno in prove di abilità per acciuffare la vittoria finale (Fonte Libero):

E’ stata una scelta editoriale della struttura Rai Intrattenimento guidata da Giancarlo Leone, resa possibile anche dall’allontanamento di Fabrizio Del Noce da Raiuno: le sue avversione erano incomprensibili…

Una bella sfida per un genere televisivo che non si presta facilmente al prime time:

Effettivamente è un genere più da preserale. Ma vale la pena tentare. Anche perché ormai non funziona più nulla: i talent, i reality, persino l’attualità non tira più! Quindi magari la spuntiamo noi con il game (ride, ndr). Inoltre, con la recessione, è cresciuta la voglia di divertimento degli italiani.

Sulle giovani leve della televisione…

Testare volti nuovi è una cosa benemerita e va fatta con continuità. Ma essere giovani non puo’ essere l’unica prerogativa: se non sono anche bravi… Spesso i giovani accusano noi over di occupare tutti i posti disponibili. Ma è un alibi da perdenti: se uno è bravo viene promosso in prime time. Il problema è che non sono bravi.

Chiaro il riferimento a Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez:

Per il primo i risultati parlano da soli. Belen è carina e brava nel suo. Pero’ non è una conduttrice. E’ diciamo, una showgirl: qualifica che si dà a quelle persone che non si sa bene cosa facciano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento