Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati

di Redazione 1

Non soltanto domani sera a La notte degli chef Alfonso Signorini, la sua rivale-collega sul palco dell’Ariston nell’ultimo Festival di Sanremo Belen Rodriguez, la sostituirà tra gli ospiti. Ora arriva anche la notizia ufficiale che Elisabetta Canalis e George Clooney non stanno più insieme.

Lo hanno reso noto i due attraverso un comunicato stampa diffuso da Londra, dove l’attore sta girando un film. Lo striminzito testo recita così:

Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy.

Dunque la favola che ha visto protagonisti l’ex velina sarda e l’affascinante attore hollywoodiano è giunta al capolinea. Eppure solo una settimana fa i due erano stati avvistati in un ristorante sul lago di Como.

E proprio giovedì scorso Signorini non s’esimeva dal chiederle pubblicamente cosa avrebbe cucinato per il suo amato compagno.

Domani sera Elisabetta dovrà osservare la sua rivale Belen fare più bella figura tra i fornelli del game show di Canale 5 senza che George la consoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>