Domenica In: Massimo Giletti e Lorella Cuccarini rivelano le novità del programma

di Redazione Commenta

Massimo Giletti e Lorella Cuccarini parlano della nuova edizione di Domenica In, in onda dal 2 ottobre su Raidue, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: il conduttore de L’arena spiega le novità del suo segmento:

Innanzitutto sarà più lunga: abbiamo guadagnato 30 minuti e ora siamo a due ore e mezzo di trasmissione. E pensare che quando abbiamo iniziato otto anni fa era uno spazio di appena 22 minuti! La prima parte sarà dedicata come da tradizione all’attualità. Cercare le notizie e raccontare quello che succede intorno a noi è la mia vita … ritroveremo Klaus Davi, ma non mi piace fossilizzarmi sulle persone. Sto cercando personaggi nuovi, meno conosciuti. [nel secondo spazio] si cambia totalmente programma: diversa scenografia, diverse luci, diversi colori, diversi temi, sempre di contenuto … dico solo che ci sarà spazio per la poesia interpretata dai protagonisti del nostro tempo.

Lorella Cuccarini spiega il suo spazio, sottotitolato Così è la vita, diviso in due parti:

Nella prima c’è il racconto di storie di vita che trattano temi importanti come le adozioni o le crisi coniugali, approfonditi e sviscerati nel dibattito con gli ospiti. Con una docufction racconteremo una vicenda vera interpretata da attori. La vita offre sceneggiature struggenti, emozionanti, che superano quelle dei film. [Nella seconda parte] Un personaggio popolare viene in studio e proveremo a raccontarlo in una chiave inedita: attraverso le testimonianze, i ricordi e le curiosità di chi gli sta vicino. E’ divertente perché il protagonista sarà spettatore e solo alla fine potrà commentare il ritratto che verrà fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>