Domenica In – Così è la vita, Lorella Cuccarini: “Rimaniamo dalla parte delle famiglie”

di Redazione Commenta

Lorella Cuccarini, insieme a Massimo Giletti, dal 7 ottobre alle ore 16:35 su Rai 1, tornerà a condurre la trasmissione Domenica In – Così è la vita. La conduttrice, intervistata da Telesette, ha affermato che il programma non subirà sostanziali modifiche.

Queste sono le sue principali dichiarazioni:

Torno a Domenica In con grande entusiasmo. Nella scorsa stagione abbiamo proposto una tv fatta con il cuore, affrontando i problemi della gente e i telespettatori ci hanno premiati. Teniamo quindi il timone a dritta e avanti tutta.

Anche questa edizione di Domenica In – Così è la vita presterà attenzione riguardo temi sociali:

Rimaniamo dalla parte delle famiglie, con storie raccontate in prima persona. E gli esperti in studio ci aiuteranno ad approfondire il tema della settimana. Ritroverò gli opinionisti Irene Pivetti e Pierluigi Diaco. Il gruppo ha funzionato, quindi rieccoci.

Riguardo la concorrenza di Canale 5, la Cuccarini afferma:

Mi sta bene che la competizione sia tosta, serve a dare il meglio. Senza un programma forte contro, che gusto ci sarebbe?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>