Christian De Sica, I Mattatori: “Un nuovo show per la primavera 2013”

di Redazione Commenta

Christian De Sica, attualmente, ricopre in tv il ruolo di giudice in Tale e quale show, il talent vip sulle imitazioni condotto da Carlo Conti in prima serata. L’attore, impegnato anche nelle riprese del nuovo cinepanettone Colpi di fulmine, ha anche anticipato il suo prossimo progetto televisivo.

De Sica ha spiegato, dal suo punto, i motivi del successo di pubblico di Tale e quale show:

Tale e quale show non è un reality, ma un varietà in senso classico, con tempi molto stretti, sempre incalzanti, senza mai un momento di noia. E poi c’è Carlo Conti, che è davvero bravissimo a dare l’input a noi e ai concorrenti. Un bilancio molto positivo.

Dopo aver terminato le riprese della fiction Un matrimonio, con Micaela Ramazzotti, Christian De Sica anticipa un nuovo progetto televisivo:

Per ora non è andata in porto una mezza idea di cui avevo parlato con il produttore Bibi Ballandi e Giancarlo Leone: un paio di eventi in prima serata stile Fiorello. Ma intanto per la primavera 2013 stiamo pensando ad un nuovo show. Si dovrebbe chiamare I Mattatori e farò squadra con Enrico Brignano e Massimo Ranieri.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>