Home » Antonella Clerici: “Un talent show sulla cucina in prima serata su Raiuno”

Antonella Clerici: “Un talent show sulla cucina in prima serata su Raiuno”

Antonella Clerici è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni durante il suo periodo di vacanza che la conduttrice sta trascorrendo nella sua casa ad Ansedonia. La Clerici ha svelato molti dettagli riguardo le nuove edizioni di Ti lascio una canzone e La prova del cuoco e non solo.

Antonella Clerici svela la principale novità di Ti lascio una canzone:

Abbiamo sempre detto: vincono le canzoni, non i bambini. Invece quest’anno saranno anche i bambini a vincere, senza per questo innescare una lotta fratricida. Le esibizioni saranno valutate da 3 giudici. Il loro voto si sommerà con quello del pubblico a casa. Abbiamo introdotto un podio che ospiterà i tre bambini più votati e che cambierà col meccanismo delle sfide. Chi rimarrà più a lungo sul podio avrà più possibilità di accedere alla finale. Avremo poi dei brevi filmati sulla vita quotidiana dei concorrenti.

Riguardo La prova del cuoco, Antonella Clerici ha dichiarato:

Siamo alla 13esima edizione e continueremo nel segno della tradizione. Sono stata la prima a credere che la cucina in tv potesse funzionare e guardi adesso: le trasmissioni culinarie pullulano ovunque. La prova del cuoco è un impegno quotidiano faticoso ma mi dà enormi soddisfazioni.

Anche il nuovo programma della Clerici sarà legato alla cucina:

Sì, è un talent show sulla cucina in prima serata, non didattico come Masterchef, ma più da tv generalista. L’idea è di fare un vero e proprio talent tra i fornelli: una novità per Raiuno. Questo andrebbe in primavera, c’è poi da collocare la seconda edizione di E’ stato solo un flirt.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Antonella Clerici: “Un talent show sulla cucina in prima serata su Raiuno””

  1. Vorrei proporre un idea per la trasmission “La Prova del Cuoco”. A qui o dove la posso sottomettere ? Abito in Belgio da una vita e penso che il parere di un italiana dall’estero potrebbe esservi utile per dare uno slancio nuovo a questo programma. Grazie di una vostra risposta.
    G.Campagna

    Rispondi

Lascia un commento