Home » Antonella Clerici: “L’idea è quella di un talent che dia una possibilità di lavoro”

Antonella Clerici: “L’idea è quella di un talent che dia una possibilità di lavoro”

Antonella Clerici ha concesso un’intervista a Vera Style nella quale ha parlato dei suoi due programmi attualmente in onda, La prova del cuoco e Ti lascio una canzone, e anche di un talent show culinario, da tempo nei suoi progetti professionali futuri.

Riguardo questo talent, Antonella Clerici ha dichiarato:

L’idea potrebbe essere quella di fare un talent che permetta alle persone di aprire, magari, un proprio ristorante. Dando, quindi, una possibilità di lavoro visto che è un tema molto caldo. Mi piacerebbe che si ponesse l’accento su questo, invece di fare un talent dove ci sono dei cuochi straordinari che però sono già affermati. Insomma, protagoniste sarebbero persone comuni con una grande passione per la cucina.

Riguardo Ti lascio una canzone, Antonella Clerici ribadisce che si tratta di un sano talent show per bambini:

Come ci sono genitori che accompagnano i figli sui campi di calcio e vogliono che diventino Maradona, così ce ne sono molti altri che li spingono in questa direzione. Sulla base della mia esperienza in questi sei anni, devo dire che quando vediamo genitori che spingono il figlio in maniera esagerata, che vogliono che sia il più bravo a tutti i costi, lo sgridano e lo caricano di aspettative eccessive, noi quel bambino, in genere, lo rimandiamo a casa. E’ chiaro che ogni genitore spera che il proprio figlio faccia carriera, ma l’importante è farlo in maniera sana. Come nel caso del calcio, occorre fare in modo che nel frattempo il bimbo si diverta. Poi se ci sono anche qualità, verranno fuori.

Photo Credits | Getty Images

5 commenti su “Antonella Clerici: “L’idea è quella di un talent che dia una possibilità di lavoro””

Lascia un commento