Home » Antonella Clerici contro Monica Setta: “Ci deve essere rispetto per il pubblico”

Antonella Clerici contro Monica Setta: “Ci deve essere rispetto per il pubblico”

 Da artista navigata, Antonella Clerici condanna, senza mezzi termini, la carica delle ragazze senza talento, disposte a tutte per ottenere un attimo di celebrità (Fonte A):

Il giro del mignottame c’era anche negli anni Ottanta, oggi però arrivare è più facile, basta avere i giri giusti e ottieni una comparsata importante, anche una conduzione di secondo piano. Ma poi bisogna durare, dimostrare di essere capaci. La discriminante vera non è nell’arrivare, ma nel restare.

Starlette senza scrupoli che alla gavetta preferiscono scendere a compromessi:

Pensano che i libri non servano, l’importante è avere belle tette finte e un fisico da palestra. E hanno capito che basta farsi fotografare con uno importante e immediatamente hai l’intervista.

Una stoccatina, anche, alle colleghe che, al pomeriggio, mostrano le proprie forme generose (a chi si starà mai riferendo mai… forse, a Monica Setta?! Chissà) per la gioia dei maschietti (e degli utenti voyeur di Youtube) che seguono fedeli mamma Rai:

Non si può, ci deve essere rispetto per il pubblico. Anche nel linguaggio, benché sia laureata in giurisprudenza, ho cercato sempre di essere comprensibile: dove sono, a che pubblico parlo, e cosa sto facendo, queste tre cose non le dimentico mai.

4 commenti su “Antonella Clerici contro Monica Setta: “Ci deve essere rispetto per il pubblico””

  1. La clerici chissà chi crede di essere! E’ volgare con quei seni da vecchi matrona sempre esposti, ha la grazia del Gabibbo quando si muove! Meglio che guardi se stessa , prima di criticare gli altri!

    Rispondi
  2. Che persona falsa: pubblicizza che lei e il tipo moro si amano, ma non le crede nessuno! Dato le corna che ha! E’ superba e avida, vuole fare tutto lei, ma ha stufato. Spero non le diano SanRemo, chiunque e’ meglio di lei, noiosa, trash e volgare nella conduzione di tutto ciò che presenta! Morandi, Bonolis, Fiorello, questi sono coloro che fanno la differenza,non la clorici!

    Rispondi
  3. @ Laura:
    Proprio lei parla ! La Clerici ha mostrato il seno all’ ora di pranzo per anni e alludendo maliziosa alle sue forme procaci ha messo in imbarazzo più di un telespettatore ! Questo è rispetto ?

    Rispondi
  4. Deve solo stare zitta, e piantarla con l’avidita di chi vuole tutto lei e critica le colleghe senza fare autocritica! Ce ne sarebbero tante di cose da dire su di lei! Come stare con un ragazzo che ha 14 anni meno di lei e farci pure un figlio alla veneranda eta’ di 45 anni! Che lui l’abbia fatto per i soldi e’ fuori dubbio, ma lei, che si vergogni, l’ha fatto solo per il…c.., come fa sempre capire anche nelle trasmissioni a mezzogiorno, dove mette in difficolta’ gli ospiti con le sue allusioni sessuali e col davanzale da vecchia matrona sempre esposto! Altro che criticare le altre donne, guardi se stessa e la pianti di infestare il video!

    Rispondi

Lascia un commento