Affari Tuoi, Max Giusti: “Preferisco restare fermo come attore”

di Fabio Morasca 1

Max Giusti, conduttore di Affari tuoi, ha rilasciato un’intervista a Settimanale Nuovo. Il conduttore e attore romano ha affermato che Affari Tuoi, per il momento, resterà il suo unico impegno televisivo. Nel frattempo, per quanto riguarda il rinnovo del contratto, Max Giusti, come riporta Il punto, avrebbe posto le sue condizioni.

Queste sono le dichiarazioni di Giusti riportate su Settimanale Nuovo:

Per il momento faccio Affari Tuoi e proseguo con il mio impegno radiofonico, che mi regala grandi soddisfazioni. Però tornerò presto a interpretare i miei personaggi in tv. Per un lungo periodo, ho avuto una pessima qualità della vita, dormivo 4 ore a notte ed ero sempre stanco. Giravo continuamente, ma ero contento perché avevo tante cose da scegliere. In questo momento preferisco stare fermo come attore e dedicarmi a quello che sto facendo.

Per quanto riguarda il rinnovo del contratto, invece, secondo Il punto, Max Giusti avrebbe chiesto di condurre una prima serata altrimenti il rinnovo potrebbe non concretizzarsi.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Nessuna preoccupazione, il Max Giusti attore non ci mancherà sperando che sparisca anche il conduttore dei pacchi e rimanga il Max Giusti radiofonico e comico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>