Adriano Celentano fuori da Sanremo 2012?

di Redazione 4

UPDATE: la RAI SMENTISCE: Non c’è mai stata alcuna comunicazione da parte del Direttore Generale della Rai, Lorenza Lei, al Direttore di RaiUno, Mauro Mazza ed al Direttore Artistico del Festival, Giammarco Mazzi, che affermi: “Adriano Celentano è fuori dal Festival di Sanremo 2012”.

Sul blog ufficiale di Adriano Celentano è stato pubblicato un post clamoroso: il Molleggiato sarebbe stato fatto fuori da Sanremo 2012:

Siamo venuti a conoscenza che il Direttore Generale della Rai Dott.ssa Lorenza Lei avrebbe comunicato al Direttore di RaiUno Sig. Mauro Mazza e al Signor Gianmarco Mazzi Direttore Artistico del festival di Sanremo che Adriano Celentano sarebbe fuori dal Festival di Sanremo 2012. Ci riserviamo di verificare la veridicità di tale notizia e di effettuare ogni conseguente valutazione. Clan Celentano.

Corriere.it riporta i motivi della mancata presenza di Adriano alla kermesse festivaliera: il controllo editoriale sugli interventi di Celentano e il numero delle interruzioni pubblicitarie durante le performance del Molleggiato.

Peccato che, in una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni in edicola domani, Morandi confermava la presenza di Celentano sul palco dell’Ariston per una o più serata. Cosa non sarà andato a buon fine nelle trattative (se l’indiscrezione trovassse giusta conferma)?!. Pressioni (o meglio intromissioni) esterne e paura dell’eco mediatico del cantautore?

Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>