Elezioni presidenziali Usa, programmazione Mediaset

di Maris Matteucci Commenta

La programmazione di Mediaset per seguire le elezioni presidenziali americane, evento ovviamento molto atteso. Tanti i programmi che andranno in onda...

Mediaset si mobilita per le elezioni presidenziali americane con una programmazione ad hoc che seguirà passo passo questo importante evento. Scopriamo allora gli appuntamenti assolutamente da non perdere martedì 8 Novembre.

elezioni


Ad accendere i riflettori sull’elezione del 45esimo Presidente degli Stati Uniti sarà TgCom24 che seguirà in diretta i risultati con una non-stop dalle 21.30 dell’8 novembre fino alla mattina del giorno dopo, attraverso i cinque inviati Mediaset. Dalla Casa Bianca a Washington si collegherà Luca Rigoni, da New York e in particolare dal Quartier Generale di Hillary Clinton Mimosa Martini e Maria Luisa Rossi Hawkins, mentre Domitilla Savignoni e Francesca Forcella saranno al Quartier generale di Donald Trump.

In seconda serata, a partire dalle ore 23.40, su Canale 5 e in simulcast su TgCom24, la linea passerà a Matrix condotto da Nicola Porro. Tra gli ospiti, in collegamento da Washington il politologo americano Edward Luttwak. Dalle ore 01.30, in collaborazione con Tg5 e in simulcast su Canale 5, TgCom24 racconterà gli sviluppi della corsa alla Casa Bianca.

Ospiti della lunga notte elettorale americana lo scrittore Nicolai Lilin, il senatore Benedetto Della Vedova, la scrittrice Katherine Wilson e Paola Tommasi, giornalista che ha collaborato alla campagna elettorale del tycoon newyorkese.

Rispondi