XFactor 6: gli One Direction mandano in delirio le directioner italiane

di Redazione 1

Bisogna fare un plauso agli autori di XFactor6 per essere riusciti a creare un vero e proprio evento all’interno dell’edizione in corso del talent show di SkyUno. La puntata di questa sera di XF passerà alla storia per essere stata una delle puntate più discusse e chiaccherate grazie alla presenza della boyband One Direction.

La band anglosassone – nata proprio nella versione UK di XFactor, dove si sono classificati terzi – è arrivata in Italia per presentare il loro nuovo singolo Live while we’re young e l’hanno presentato in esclusiva mondiale per la tv proprio nel talent condotto da Alessandro Cattelan.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Harry Styles si sono presentati con la loro solita aria sbarazzina e hanno cantato live il loro singolo, mandando in delirio il pubblico presente in studio (in molti piangevano, addirittura!). Subito dopo l’esibizione, hanno ringraziato le loro fan per l’incredibile affetto dimostratoli durante questa giornata e Harry ha consegnato, baciandola, una maglia a Simona Ventura.

Come prevedibile l’avvicinamento fra Harry e Simona ha mandato in tilt le fan della band che hanno espresso tutta la loro invidia su Twitter attraverso l’argomento “Harry e la Ventura“, diventato poi trending topic mondiale.

Intanto, per dimostrare che l’arrivo in Italia degli OneDirection è stato un vero evento non solo televisivo, centinaia di directioner italiane sin dall’alba si sono appostate in luoghi strategici (qui il video) per cercare di “toccare con mano” i loro idoli: davanti al Teatro della Luna, da dove va in onda la trasmissione, e davanti all’Hotel Principe di Savoia a Milano, dove i “direction” hanno alloggato. Senza riuscire, però, ad esaudire i propri sogni.

La direction-mania si è manifestata anche sul web. Su Twitter, come dicevamo, per tutta la giornata in cima ai trending topic ci sono stati gli hashtag relativi proprio agli 1D, come #ItalyIsProudOfOneDirection#OnedDThanksForBeingHereByItaly, #1DinItaly #1DaXF.

Se anche voi siete rimasti colpiti dall’uragano “direction”, vi ricordiamo i prossimi appuntamenti italiani con gli One Direction: il 18 Maggio all’Arena di Verona e il 20 Maggio al Forum di Assago a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>