Quelli Che Il Calcio, Nicola Savino intervista Enzo Miccio e Chef Rubio

di Maris Matteucci Commenta

A Quelli che il calcio due ospiti di eccezione: Chef Rubio e Enzo Miccio, due volti noti soprattutto per coloro che guardano con attenzione i canali di Discovery Italia. Chef Rubio è infatti protagonista su DMAX con un programma in cui si avventura nei posti più strani del mondo mangiando cose impensabili; Enzo Miccio è invece protagonista su Real Time con Wedding planners, dove gira l’Italia per organizzare matrimoni.

Ed è proprio su questi due ospiti che punta Quelli che il calcio. Si parte con Chef Rubio, messo di fronte ad alcuni piatti da assaggiare: lingua di anatra, rane alla piastra e testa di anatra, il tutto sotto l’occhio attento di Cristiano Malgioglio che sembra schifato ma alla fine non disdegna di assaggiare, imboccato da Chef Rubio, tutte quelle strane cose cucinate. Chef Rubio azzecca tutto, grida alla fortuna (veramente dice qualcosa di ben più esplicito) e si diverte un sacco. Un po’ meno Malgioglio, che ha paura di essere tornato all’Isola dei Famosi.

Si passa poi ad Enzo Miccio che, intervistato da Nicola Savino, si diverte a giudicare il look dei calciatori. Mario Balotelli è fricchettone, Osvaldo è promosso, con il suo shearling over e occhiale un po’ da intellettuale. Bocciato Lionel Messi, con una giacca che Enzo Miccio definisce inguardabile. Di seguito i video delle ospitate di Chef Rubio e Enzo Miccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>