#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend: Maurizio Costanzo e Massimo Bernardini commentano il programma di Fiorello

di Antonio Ruggiero Commenta

A pochi minuti dalla pubblicazione dei dati di ascolto Auditel, Maurizio Costanzo e Massimo Bernardini hanno commentano a Uno Mattina #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend: Fiorello canta, incanta, diverte e viene promosso dai due grandi esperti di televisione, sebbene con una leggera critica da parte del conduttore di TV Talk.

Maurizio Costanzo si è detto felice di vedere Fiorello riscuotere il successo che merita, mentre Massimo Bernardini ha commentato positivamente la terza puntata del varietà in onda su Rai 1, evidenziando un’unica nota stonata sulla gag in cui Fiorello ha trattato i tormentoni delle diverse generazioni visti dalle successive come brani nostalgici.

Costanzo avrebbe potuto scrivere questo intervento già 40 anni fa, è stato già visto.

In realtà, il passaggio è troppo complesso per poter semplificare il tutto al senso di dejà-vu; certo è che i dati parlando forte e chiaro: 11.736.000 fedelissimi che portano al programma del grande showman uno share del 43,18% (Fonte Tv Blog).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>