Fatti in TiVù | La Grande Bellezza trionfa ai British Academy of Film and Television Arts, Vladimir Luxuria arrestata in Russia durante le Olimpiadi

di Antonio Ruggiero Commenta

Domenica scorsa durante la parte dedicata a L’Arena, l’appuntamento di Domenica In condotto da Massimo Giletti, sono stati raggiunti in collegamento video Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, due dei due marò italiani ormai da due anni in India, sviscerando l’intera storia e spiegando la posizione del Governo Italiano sulla vicenda.

Raffaele Sollecito ha spiegato alle telecamere di Domenica Live l’enorme tragedia che sta vivendo in questi termini:

Questo sbaglio ha investito la mia vita e le persone che mi stanno intorno, disintegrate da una falla nel sistema che si è rivelata una voragine.

Vladimir Luxuria, prima parlamentare transgender eletta in Italia nel 2006 come indipendente, su proposta di Rifondazione comunista, è stata arrestata e rilasciata dopo diverse ore per aver esposto una bandiera con la scritta in russo Gay è ok mentre guardava le Olimpiadi di Sochi dagli spalti.

Concludiamo con La Grande Bellezza: il film ha trionfato ai British Academy of Film and Television Arts, vincendo come miglior film in lingua non inglese, contribuendo ad alimentare il successo della pellicola dopo lo scarso risultato al Festival di Cannes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>