Stasera in TV, venerdì 6 dicembre 2013: Tale e quale show, Point Break, Scandal e Glee

di Redazione Commenta

Ultima puntata per Rai 1 Tale e quale show: il programma dei record torna con un ultimo appassionante appuntamento. Tanti film e serie Tv questa sera, si parte con Scandal, l’imperdibile Point Break del premio Oscar Katherin Bigelow. Nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie, come ogni venerdì Maurizio Crozza analizzerà con il suo sguardo dissacrante l’attualità italiana. Gli altri tre programmi che vi segnaliamo sono: Il Testimone su MTV e la cronaca nera di Quarto Grado. A seguire i nostri consigli su cosa vedere domani.

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Intrattenimento
Seconda puntata su Real Time il talent culinario di Benedetta Parodi: Bake Off, la gara all’ultima torta. Su Rai 3, invece, nuovo appuntamento con Scandal. Se preferite le biopic, su Canale 5 si parla del Papa Buono Giovanni XVIII.

Su La 5, invece, un film dedicato all’amore: L’amore e altri luoghi impossibili con la splendida Natalie Portman.

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Intrattenimeto

Ultimo appuntamento con Tale e Quale Show, il programma torna con l’ultimo appuntamento in cui si affrontano tutti i migliori vip che si sono succeduti sul palco nelle tre edizioni del programma. Carlo Conti incoronerà il campionissimo.

Crozza nel Paese delle Meraviglie (La7, ore 21:30) – Nuova puntata del programma del comico genovese che nelle vesti di Cappellaio Matto ci guida in un paese strano e bistrattato: il nostro.

Su Rai Movie, in prima serata, Point Break, un’indagine di rapine a colpi di surf, imperdibile.

Se preferite, invece, l’attualità e la cronaca nera su Rete 4 nuova puntata di Quarto Grado. Mentre su Rai 3 appuntamento con Virus – il contagio delle idee, in puntata si parla del futuro del Pdl.

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Il Testimone (Mtv, 21.00): l’ex iena Pif torna in Tv con due nuove puntate del suo show e porta la sua telecamera a Dubai e ad Abu Dhabi.

Nuova puntata, l’ottava, di Glee: in esclusiva su Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>