Home » Stasera in TV, venerdì 24 gennaio: Madre, aiutami, The Apprentice 2, Il peccato e la vergogna 2, Lost in Translation e Arrow

Stasera in TV, venerdì 24 gennaio: Madre, aiutami, The Apprentice 2, Il peccato e la vergogna 2, Lost in Translation e Arrow

Venerdì 24 gennaio 2014: su La 7 seconda puntata per per Le invasioni barbariche di Daria Bignarsi. Mentre per chi ama i talent show su Sky Uno nuovo appuntamento The Apprentice, Flavio Briatore e il suo team cercano nuovi collaboratori. Solito appuntamento con Arrow su Italia 1. Rai 1, invece, punta su una nuova miniserie con Virna Lisi e Agnese Nano Madre, aiutami. Su Canale 5, torna Il peccato e la vergogna 2 con la sua seconda stagione. Grande cinema con I vitelloni e Lost in translation. Dopo il salto altri nostri consigli.

Donne Over 30 | A voi consigliamo:

Su La 7, nuova stagione per Daria Bignardi e le sue Invasioni Barbariche</stronge. Su Canale 5, nuovo appuntamento con Il peccato e la vergogna 2: la fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

Su Rai 1, Madre, aiutami: Virna Lisi è una suora appena tornata dalla missione in Africa. Lo scontro e il ritorno a Roma. Agnese Nano è suor Patrizia, presto un’intervista a CineTivu.
Su Rai 3, nuovo episodio di Scandal, la serie TV di Shonda Rhimes con Kerri Washington.

Su Sky Cinema Classics: Lost in translation, il secondo film di Sofia Coppola.

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:
Su Rete 4, Quarto Grado: il gradito ritorno del programma di approfondimento di cronaca della rete.

Su Sky Uno, grande ritorno per Flavio Briatore e il suo: Sei Fuori! Parliamo ovviamente della seconda stagione di The Apprentice, chi sarà il secondo assunto? Su Rai Movie, I vitelloni. Su Sky la serie TV rivelazione dell’anno, The Blacklist.

 

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Italia 1 inaugura una serata serie TV coi fiocchi: prosegue la seconda stagione di Arrow, si prosegue con The Tomorrow People e con Revolution.

Su MTV: Teenager in crisi di peso, su Cielo Got To dance.

Su Mediaset Cinema Emotion, il film che ha vinto il Leone d’oro a Venezia nel 2011: Somewhere di Sofia Coppola.

 

Lascia un commento