Stasera in Tv, prima serata: 28 Giugno 2016

di Fabiana Commenta

Stasera in Tv: martedì 28 Giugno 2016 va in onda su Rai 1 la commedia Prigionieri in paradiso. 

Su Rai 2 spazio a nuovo appuntamento con il docu film Coppie in attesa 2 condotto da Ambra Angiolini, su Rai 3 va in onda il penultimo appuntamento di Ballarò, la trasmissione condotta da Massimo Giannini con la partecipazione Gialappa’s Band e su Rai 4 va in onda in prima tv il telefilm Unreal.

Cinque coppie, 21 giorni da trascorrere separati, 12 tentatori e 12 tentatrici single in un posto da sogno: questi gli ingredienti di Temptation Island 3 che va in onda su Canale 5. Su Rete 4 spazio all’adrenalina con Swat – Firefight e su Rete 4 torna La strada dei miracoli – Le storie. 

Su La 7 torna l’attualità di Piazza Pulita, su Rai 5 va in onda il film francese di Ozon, Angel – La vita e il romanzo su Iris, nuovo omaggio a Hitchcock con Marnie, su Rai Movie va in onda il film 21 Jump Street, su Tv 8 il film L’alba della libertà.

Sky Cinema 1 spazio a Ustica, su Sky Atlantic spazio alla nuova puntata di Billions, su Premium Cinema spazio alla commedia Tutte contro lui. In occasione della Giornata Mondiale dell’Orgoglio LGBT, martedì 28 Giugno, Cielo trasmette in seconda serata alle 23.00 il documentario in prima tv assoluta Gesù è morto per i peccati degli altri, girato nel quartiere delle belle di San Berillo, il quartiere di Catania abitato da transessuali, prostitute e prostituti.

 

A seguire i consigli e gli altri programmi.

 

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su Iris, il film Marnie

Su Rai 2, il docu film Coppie in attesa 2

Su Rai 5, il film Angel – La vita e il romanzo

 

 

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Sky Cinema 1, il film Ustica

Su Tv 8, il film L’alba della libertà

Su Sky Atlantic, i nuovi episodi di Billions

 

 

 

Under 30 | CineTivu suggerisce:

Su Rai Movie, il film 21 Jump Street 

Su Canale 5, la prima puntata di Temptation Island 3

Su Premium, la commedia Tutte contro lui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>