Stasera in Tv, prima serata: 21 Giugno 2016

di Emma Commenta

Stasera in Tv: martedì 21 Giugno 2016, vanno in onda su Rai 1 gli Europei 2016 con il match Croazia-Spagna.

Su Rai 2 un nuovo appuntamento con il docu film Coppie in attesa 2, su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con Ballarò, la trasmissione condotta da Massimo Giannini con la partecipazione Gialappa’s Band e su Rai 4 il match degli Europei commentato dalla Gialappa’s Band. 

Su Canale 5 va in onda il sesto appuntamento con Romanzo Siciliano, su Italia 1 va in onda la seconda parte di Radio Italia Live – il concerto e su Rete 4 torna La strada dei miracoli – le storie. 

Su La 7 torna l’attualità di DiMartedì, su Rai 5 va in onda il film francese Un sapore di ruggine e di ossa di Jacques Audiard su Iris, il cult di Hitchcock, Psycho, su Rai Movie il film Gioco a due, su Sky Cult il documentario San Pietro e le basiliche papali in 3D, su Italia 2 il cult Vacanze in America. 

Premium Cinema Comedy trasmette il film Gambit, su Sky Cinema 1 torna La vera storia di Jack Lo Squartatore, su Sky Atlantic spazio alla prima puntata di Billions.

E nel giorno della festa della Musica, Premium Cinema rende omaggio all’evento con Straight Outta Compton, film biografico che racconta l’ascesa e il declino del gruppo N.W.A. (Niggaz Wit’ Attitudes) ambientato a Compton, una città della Contea di Los Angeles.

 

A seguire i consigli e gli altri programmi.

 

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su Iris, il film Psycho

Su Canale 5, la fiction Romanzo siciliano

Su Rai 5, il film Un sapore di ruggine e di ossa

 

 

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Rai 1, gli Europei 2016 con Croazia-Spagna

Su Sky Cult, il documentario San Pietro e le basiliche papali in 3D

Su Sky Atlantic, il pilot di Billions

 

 

 

Under 30 | CineTivu suggerisce:

Su Sky Cinema 1, il film La vera storia di Jack Lo Squartatore

Su Italia 1, la seconda parte di Radio Italia Live – il concerto

Su Rai 4, Portotogallo-Islanda commentata dalla Gialappa’s Band

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>