Stasera in Tv, prima serata: 20 Settembre 2016

di Fabiana Commenta

Il debutto di Lampedusa, la nuova sfida fra Politics e Di Martedì, lo speciale concerto de Il Volo su Canale 5. Che cosa vedremo stasera in tv.

Stasera in Tv: che cosa va in onda nella serata di martedì 20 Settembre 2016?

 

Su Rai 1 va in onda la prima puntata miniserie Lampedusa sugli sbarchi degli immigrati interpretata da Claudio Amendola e Carolina Crescentini e su Rai 2 spazio a Stasera tutto è possibile con Amadeus e Rai 3 torna la nuova trasmissione Politics – Tutto è politica, il nuovo programma con Gianluca Semprini che sostituisce Ballarò, ma che è stato “doppiato” dagli ascolti di Di Martedì con Giovanni Floris su La 7. 

Su Canale 5 spazio alla musica con l’evento Il Volo – concerto, su Italia 1 spazio al film Una spia non basta e su Rete 4 va in onda il film A good year – un’ottima annata con Russel Crowe e Marion Cotillard.

Su Iris spazio al film Un ragionevole dubbio, su Rai Movie va in onda il film Il cavaliere pallido su Rai 4, il film G.I Joe e su La 5 la commedia Moonrise kingdom, Su Paramount va in onda la commedia Duplex, su Nove, la commedia Sabrina di Sidney Pollack, remake del mitico film con Audrey Hepburn. Su Real Time torna in prima tv la decima stagione di Ma come ti vesti?, su Cielo, spazio ad Alessandro Borghese con Quattro ristoranti. 

Su Sky Cinema 1 va in onda il film Qualcosa di buono, su Premium Cinema il film Kick ass 2, Su Tv 2000, la commedia Non mangiate le margherite. 

A seguire i consigli e gli altri programmi.

Donne Over 30 | CineTivu vi suggerisce: 

Su Tv Sat 2000, il film Non mangiare le margherite

Su Rai 5, il film Moonrise kingdom

Su Tv 8, il melodramma Ritorno a Cold Mountain

 

Uomini Over 30 | Vi consigliamo:

Su Rai 1, la prima puntata di Lampedusa

Su La 7, Giovanni Floris con Di Martedì

Su Iris, il western Il cavaliere pallido 

 

Under 30 | Vi consigliamo:

Su Italia 1, il film Una spia non basta

Su Rai 2, Amadeus con Stasera tutto è possibile

Su Rete 4, la commedia A good year – un’ottima annata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>