Stasera in Tv, prima serata: 2 Maggio 2016

di Emma Commenta

Stasera in Tv: che cosa vedremo sul piccolo schermo lunedì 2 Maggio 2016?

Su Rai 1 va in onda la terza puntata della fiction Il sistema: al centro della storia, l’intreccio fra criminalità e potere. Fra gli interpreti, Claudio Gioè e Gabriella Pession. Che cosa accadrà nella puntata di questa sera?

Su Rai 2 tornano i nuovi episodi della sesta serie di Hawaii Five-O e Rai 3 al via la nuova stagione di Amore criminale con Barbara De Rossi. 

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata L’Isola dei Famosi 11 che si avvicina alla finalissima, su Rete 4 spazio a Quinta colonna, su Italia 1, spazio alla prima tv di Wolverine – l’immortale mentre Iris trasmette in prima tv il film Zero Dark Thirty di Katherine Bigelow e su Rai Movie va in onda il cult Duello al sole. 

Paramount propone la commedia A proposito di Henry, DeeJay Tv trasmette il film Ghostbusters 2. Su La 7 spazio all’attualità di Piazza Pulita, su La 7 d, la commedia Big, su Cielo la commedia Botte di fortuna. Su Fox spazio alla nuova puntata della serie con James Franco

Su Sky Cinema 1 va in onda la commedia Spy, su Sky Atlantic torna la sesta stagione de Il trono di spade, su Premium va in onda il film Yves Saint Laurent, su Giallo, I misteri di Brokenwood.

A seguire i consigli e gli altri programmi.

 

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su Rai 3, il film Amore Criminale

Su Premium, la storia di Yves Saint Laurent

Su Giallo, I misteri di Brokenwood

 

 

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Rai 1, la fiction Il sistema

Su Deejay Tv, il cult Ghostbusters 2

Su Iris, il film Zero Dark Thirty

 

 

 

Under 30 | CineTivu suggerisce:

Su Italia 1, il film in prima tv Wolverine – l’immortale

Su Canale 5, L’Isola dei Famosi 11

Su Sky Cinema 1, la commedia Spy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>