Stasera in TV sabato 2 novembre 2013: Italia’s Got Talent, Ballando con le stelle 9, Castle,

di Chiara Laganà Commenta

 

Su Rai 1 nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 9, il talent show dei vip “ballerini” condotto da Milly Carlucci: vedremo se la quinta puntata riuscirà a imporsi su Canale 5/em> e il suo nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent, la seconda semifinale dello show condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez. Se preferite, invece, le serie TV non perdete Castle su Rai 2. A seguire i nostri consigli su cosa vedere domani.

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Film
Truman Capote: A sangue freddo (La 7): la storia di Truman Capote (interpretato da Philipp Seymour Hoffman) e della stesura di uno dei suoi romanzi più noti A Sangue Freddo, ispirato a un fatto di cronaca: l’omicidio di un’intera famiglia da parte di una coppia di giovani assassini nel Kansas.

Serie TV
Su Rai 2 (ore 21:00), due nuove puntate per Castle, la serie TV che ruota intorno alle indagini del detective Kate Beckett e dello scrittore di romanzi polizieschi Richard Castle.

Quinta puntata per la nona stagione di Ballando con le stelle : Milly Carlucci ospita come ballerino per una notte, il tenore Andrea Bocelli, siamo curiosi di sapere se ballerà una delle sue canzoni o se canterà in studio.

Factual
Su Real Time la serata dei contrasti: iniziamo con le Feste al Risparmio e a seguire tutti gli sfarzi dei matrimoni zingari di Il mio grasso grosso matrimonio gipsy.

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Ulisse: il piacere della scoperta (Rai 3, ore 21:30): in questa puntata Alberto Angela ci porta a scoprire i segreti della Cappella Sistina di Michelangelo, uno dei monumenti più visitati del mondo e che ancora ci lascia a bocca aperta.

Film e Serie TV

L’ultima partita: nuova avventura per Steven Seagal in questo film d’azione che andrà in onda su Rete 4 alle 21. Un uomo che ha perso tutto e un’offerta di una missione impossibile per recuperare tutto l’onore perduto: cosa farà il personaggio interpretato da Seagal?

Su Iris, il classico della comicità made in Italy: Bianco, Rosso, Verdone interpretato e diretto da Carlo Verdone. C’è da ridere e anche da commuoversi in Funny People, il film più sottovalutato di Judd Apatow (Comedy Central, ore 21): Adam Sandler interpreta un comico ormai decaduto, non fa più ridere, la moglie l’ha lasciato per mettersi con un super sexy australiano (Eric Bana). Ad aiutarlo a riprendersi la sua vita lo aiuta uno stand-up comedian di belle speranze interpretato da Seth Rogen.

Se preferite, invece, le serie TV, non perdetevi su Fox la maratona di The Big Bang Theory.

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Italia’s Got Talent (Canale 5, ore 21:10): seconda semifinale per il talent show condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, chi raggiungerà gli altri finalisti?

Su MTV nuovo appuntamento con le regine del trash Snooki & JWoow: cosa succederà alle due stelle di Jersey Shore? Se preferite, invece, le serie TV: non perdete due nuovi episodi di Haven su Rai 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>