Stasera in TV, sabato 1 febbraio 2014: Ti lascio una canzone, C’è posta per te, Harry Potter e la camera dei segreti e La pianista

di Chiara Laganà Commenta

Parte su Rai 1 la nuova edizione del programma condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone e si scontra subito con la terza puntata di C’è posta per te, chi fra le due regine vincerà la serata di ascolti TV? Su Rai 3 il classico Indiana Jones e il teschio di cristallo, altra saga su Italia 1 con il secondo capitolo di Harry Potter. Su Rai 2 nuovo appuntamento con Castle. Su La7 serata di grande cinema con Nemico Alle Porte e La pianista. A seguire i nostri consigli su cosa vedere domani.

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Film

Su Rai 1, nuova stagione per Ti lascio una canzone, il talent show dei piccoli (fan) condotto da Antonella Clerici.

Su Rai 2 (ore 21:00), due nuove puntate per Castle, la serie TV che ruota intorno alle indagini del detective Kate Beckett e dello scrittore di romanzi polizieschi Richard Castle.

Su Canale 5, C’è posta per te ennesima edizione dello show di Maria De Filippi, la regina della TV regala nuove sorprese.

Su La 7, in secondo serata, La pianista, il film di Michael Haneke tratto dall’omonimo libro di Elfriede Jelinek, premio Nobel alla Letteratura, che valse la palma d’Oro alla splendida Isabelle Huppert e al protagonista maschile Benoît Magimel.

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Iris, il film comico di Lina Wertmüller con Pasqualino settebellezze con Mariangela Melato e Giancarlo Giannini, a seguire Birth, Io sono Sean.

Su La7 serata di grande cinema con Il nemico alle porte, Jean-Jacques Annaud dirige un film dedicato alla presa di Stalingrado.

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Su Italia 1, il secondo capitolo della saga di Harry Potter e la camera dei segreti. Su Rai premium, la fiction Felipe ha gli occhi azzurri. Su MTV, Maccio Capatonda e Mario e la peggio gioventù americana di Ridicolous Americans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>